Gestione efficiente dell'intera catena di documenti nel processo di acquisto: richieste, ordini, DDT e fatturazione.
Approvvigionamento di prodotti, tra cui selezione dei fornitori, trattative sui prezzi, conferme d'ordine, gestione delle offerte, contratti quadro e solleciti di consegna.
L'approvvigionamento di materie prime comprende dati di base, valutazione delle esigenze, valutazioni e promemoria dei fornitori, condizioni di pagamento, elaborazione esterna e moduli doganali.
La richiesta e l'acquisto di servizi sono strutturati da documenti di acquisto standard, con assegnazione di centri e portatori di costo.
Le quantità e i possibili fornitori per gli articoli da riordinare vengono generati in una proposta d'ordine e convertiti in documenti d'ordine per fornitore.
Calcolo delle provvigioni maturate per un periodo stabilito.
Workflow per la gestione dei reclami per i documenti di acquisto e valutazione dello stato dei reclami e dell'elaborazione.
Funzioni statistiche complete per l'analisi degli acquisti e delle quantità acquisite a tutti i livelli di dati dettagliati.