Il nostro portale help desk di PRO DATA offre alle aziende una soluzione efficiente per gestire e ottimizzare le richieste di assistenza. Grazie a una registrazione semplice, una procedura di invio agevole e la trasparenza in tempo reale, l’interazione tra PRO DATA e i clienti è semplificata e migliorata.
Registrazione veloce, semplice e gratuita
I clienti OMBIS esistenti possono richiedere il portale gratuito e ricevere immediatamente un accesso illimitato. Creeremo un account aziendale personalizzato, attraverso il quale, se si desidera, ogni dipendente potrà accedere al portale e inviarci richieste.
Invio efficiente delle richieste di assistenza
La possibilità di caricare dettagli, screenshot e file insieme alla richiesta permette al nostro team di ottenere tutte le informazioni essenziali necessarie per elaborare le richieste di assistenza. Ogni richiesta viene automaticamente trasmessa al nostro sistema sotto forma di ticket e risulta subito pronta per l’elaborazione. Grazie a questo processo efficiente è possibile velocizzare l’elaborazione delle richieste di assistenza.
Trasparenza in tempo reale
Una caratteristica apprezzata del nostro portale help desk è la visualizzazione dello stato delle richieste di assistenza attuali e passate. Questa funzione consente alle aziende di monitorare l’avanzamento delle proprie richieste e di rimanere aggiornate sul loro stato.
Conclusione
Il portale help desk di PRO DATA consente ai nostri clienti di creare richieste di assistenza direttamente nel nostro sistema e di avere una panoramica sullo stato di elaborazione, nonché di tutte le richieste di assistenza aperte e passate.
Inviateci un’e-mail all’indirizzo: support@prodata.it per attivare l’accesso al nostro portale help desk di PRO DATA.