Stage presso PRO DATA
Durante il periodo scolastico ho svolto un tirocinio seguito da uno stage estivo presso il reparto di sviluppo software di PRO DATA. Ho avuto l'opportunità di lavorare autonomamente su progetti e di mettere in pratica le mie conoscenze teoriche. Mi è stato facile integrarmi nel team e mi sono sentito accolto e apprezzato fin dall'inizio.
Lavoro flessibile durante gli studi
Questi sono anche i motivi per cui ho deciso di continuare a lavorare part-time in PRO DATA durante gli studi. PRO DATA è un datore di lavoro flessibile che mi consente di coordinare perfettamente gli impegni accademici e lavorativi. Di solito lavoro sette ore a settimana. Poiché non ho lezioni il lunedì mattina, lavoro quattro ore al mattino e il resto delle ore da casa durante gli altri giorni. Posso adattare la mia pianificazione lavorativa alle mie esigenze in qualsiasi momento.
Durante i miei studi, ho l'opportunità di applicare ciò che imparo direttamente sul lavoro. Al contempo, trarre vantaggio dall'esperienza e dalle applicazioni di PRO DATA mi aiuta anche negli studi.
Apprezzamento e coesione
Quello che apprezzo particolarmente della cultura aziendale è il riconoscimento delle prestazioni individuali. Non si tratta solo di quantità, ma della qualità del lavoro di ciascuno. Il team è molto coeso: ci troviamo tutti bene e ci supportiamo reciprocamente. Gli eventi periodici per i dipendenti rafforzano la collaborazione e lo spirito di squadra, creando un'atmosfera lavorativa positiva e motivante. PRO DATA attribuisce grande importanza a un'atmosfera di lavoro familiare in cui tutti si sentano apprezzati e sostenuti.