Il primo incontro
Fin dal colloquio di lavoro, sono rimasto positivamente colpito da PRO DATA, soprattutto dal modo in cui Alwin, il CEO, mi ha trattato. Non si è limitato a porre le classiche domande di selezione, ma ha dimostrato interesse anche per me come persona. Pur trovando l'azienda molto interessante, avevo dei dubbi se il settore del software fosse quello giusto per me. Tuttavia, ho deciso di rischiare perché durante il colloquio ho avvertito una sensazione molto positiva. E così, per caso, ho trovato il lavoro dei miei sogni!
Ciò che apprezzo particolarmente di PRO DATA è la disponibilità dei miei superiori e l'opportunità di crescita individuale. La cultura aziendale promuove i punti di forza di ciascuno e si basa su di essi. Di conseguenza, non c'è un percorso di carriera predefinito.
Da Consultant a Product Manager
Il mio percorso con PRO DATA ha iniziato come ERP Software Consultant. Dopo un periodo di formazione intensivo, ho assunto la responsabilità di diversi clienti, acquisendo così preziose esperienze. Presto ho iniziato a lavorare autonomamente su progetti. Grazie al mio personale interesse nell'ottimizzazione dei processi, sono diventato una sorta di punto di contatto tra i vari reparti software e oggi ho anche responsabilità aggiuntive come Product Manager.
Un team solido che vive i valori aziendali
L'atmosfera all'interno del team è una buona combinazione di professionalità e amicizia. Organizziamo diversi eventi interni, come gite aziendali e feste, per mantenere vivo il buon clima di squadra. C'è un rispetto reciproco e tutti lavorano insieme per raggiungere obiettivi comuni. Questo dimostra che i nostri valori aziendali di sviluppo, innovazione e apertura sono veramente vissuti nella vita quotidiana in ufficio.